Messi fa un assist alla Juve, il gesto che fa sognare i bianconeri

CalcioMercato.it SPORT

Una formazione durata molto poco rispetto a quelli che erano gli auspici.

Per la prima volta, insieme, Pochettino ha schierato Mbappe, Messi e Neymar da titolari.

Lo stesso Neymar ha spesso privilegiato passaggi più difficili ad altri compagni e in Francia già ci si interroga in vista del mercato di gennaio.

Che già tra le fila dei parigini non è uno dei giocatori di primissima fascia e sembrava sull’orlo di dire addio la scorsa estate, con la Juventus molto interessata ad acquistarlo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la prestazione opaca del PSG in Champions, i tifosi si sono scatenati contro Icardi: la Juve può tentare un affondo a gennaio? Per i tifosi francesi però la colpa del flop europeo ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. (Calciopolis)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. Dalle ultime indiscrezioni sulle condizioni di Mbappè il problema sembra più serio del previsto e il calciatore potrebbe dover restare fermo a lungo. (Fantacalcio ®)

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain. Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori. (Milan News 24)

Icardi in tal senso sarebbe l’interprete ideale per la fase offensiva bianconera e il subentrare di Messi il motivo in più per lasciare Parigi il prima possibile Calciomercato Juventus, si riapre l’ipotesi Icardi per la società bianconera. (JuveLive)

Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto. Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr