Buffon: "In Real Madrid-Juventus del 2018 mai così fiero di essere capitano. Mi piacerebbe fare il ct"

Eurosport IT SPORT

Goleade di Brescia, SPAL e Cittadella 29/08/2021 A 21:24. "Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l'allenatore.

Sul passaggio dalla Juve al PSG. "Un giorno a fine marzo a Torino mi chiedono se avessi deciso di smettere.

Mi ricordo molto bene quella serata, lì c'è stato il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra".

Sul ritorno a Parma "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora molto utile ai compagni. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. In chiusura, Buffon ha chiarito la scelta di trasferirsi al Paris Saint Germain: "Mi affascinava una squadra con tanta potenzialità in Champions League e questo era uno stimolo importante, in più potevo fare un'esperienza fuori dall'Italia e potevo continuare a giocare a livelli altissimi" (Sportal)

Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. (Sport Fanpage)

Gigi Buffon ha trovato a Parma nuovi stimoli per non dire addio ai campi da calcio. L’età avanza ma Buffon spiega a BeInSports: “Gioco perché mi sento ancora un portiere forte. (CalcioToday.it)

Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. I tre sono stati compagni di squadra nella stagione 1996/1997 a Parma sotto la guida di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Gianluigi Buffon pensa ad un futuro sempre nel calcio, il portiere del Parma svela i suoi piani dopo il ritiro dai campi. (CalcioMercato.it)

L’ex difensore crociato in diretta a CMIT TV: “Il Parma è una squadra forte”. C’è questo aspetto sentimentale, a livello tecnico anche in queste prime partite ha dimostrato di essere ancora un portiere a tutti gli effetti. (Forza Parma)