GdS – Dialogo aperto Inter-Mkhitaryan: le cifre del biennale

passioneinter.com SPORT

Come spiegato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, infatti, il rischio di una stagione senza coppe - che la Roma potrebbe scongiurare vincendo la Conference League - potrebbe allontanare definitivamente l'ex Manchester United dal rinnovo.

In merito all'interesse dei nerazzurri, pare che il centrocampista abbia gradito e che sia eventualmente disposto ad approfondire qualora l'affare dovesse andare avanti

Secondo la rosea, però, a Trigoria si respira un certo ottimismo in merito alla permanenza di Mkhitaryan. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Recuperati in extremis Karsdorp, Smalling e Zaniolo che sono partiti con la squadra, appare difficile che i tre possano giocare. Josè pensa così alla conferma di Spinazzola (spostato a destra), rilanciando il terzetto difensivo Kumbulla-Mancini-Ibanez. (Pagine Romaniste)

Henrikh Mkhitaryan (Photo via GettyImages). Marotta, dal canto suo, sta pianificando la squadra del futuro ed a campionato concluso si incontrerà con Inzaghi e gli altri dirigenti. Nel vertice si elencheranno priorità ed occasioni: Mkhitaryan rientrerà tra quest’ultime. (Spazio Inter)

Ma, si legge, chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter. Non solo, per la verità, in quello che è il più classico giro d’orizzonte (c’è anche il Napoli) (Tutto Napoli)

C’è anche il Napoli, ma i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato maggiormente, al punto che il nome viene tenuto in grande considerazione L’armeno, comunque, ha le idee chiare: chi lo vuole dovrà dargli un biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

Il grande dubbio della vigilia riguarda Tammy Abraham: il numero 9 giallorosso è apparso stanco nelle ultime uscite, mentre le quotazioni di Eldor Shomurodov sono al rialzo. (LAROMA24)

Henrikh Mkhitaryan, trequartista in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Il club nerazzurro avrebbe cominciato la trattativa in segreto le scorse settimane, al momento si tratterebbe di sondaggi esplorativi. (Inter-News)