Aspettando la Roma, Mkhitaryan parla con l'Inter: può arrivare gratis

LAROMA24 SPORT

L'armeno ha rinnovato il proprio contratto con la Roma un anno fa, ma adesso è di nuovo in scadenza.

Inizialmente il rapporto tra lui e Josè Mourinho era stato messo in discussione per i trascorsi al Manchester United, ma in stagione il tecnico difficilmente ha poi rinunciato ad Henrikh Mkhitaryan.

Tutte le parti, club giallorosso, giocatore e allenatore, sembrano volere lo stesso epilogo: il rinnovo del trequartista. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Ma, si legge, chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter. Non solo, per la verità, in quello che è il più classico giro d’orizzonte (c’è anche il Napoli) (Tutto Napoli)

C’è anche il Napoli, ma i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato maggiormente, al punto che il nome viene tenuto in grande considerazione Ogni contatto però è scivolato avanti, cioè a fine stagione, come hanno deciso i Friedkin per tutti i rinnovi. (Fantacalcio ®)

Il grande dubbio della vigilia riguarda Tammy Abraham: il numero 9 giallorosso è apparso stanco nelle ultime uscite, mentre le quotazioni di Eldor Shomurodov sono al rialzo. (LAROMA24)

Henrikh Mkhitaryan, trequartista in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Il club nerazzurro avrebbe cominciato la trattativa in segreto le scorse settimane, al momento si tratterebbe di sondaggi esplorativi. (Inter-News)

Il nome di Henrix Mkhitaryan, in scadenza a giugno, è molto apprezzato e preso in considerazione in casa Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport la Roma non si è arresa e sente di avere ancora le carte giuste per convincerlo a rinnovare, ma ci sono anche i nerazzurri. (Spazio Inter)

Josè pensa così alla conferma di Spinazzola (spostato a destra), rilanciando il terzetto difensivo Kumbulla-Mancini-Ibanez. Recuperati in extremis Karsdorp, Smalling e Zaniolo che sono partiti con la squadra, appare difficile che i tre possano giocare. (Pagine Romaniste)