GdS - Occasione Inter: piace Mkhitaryan. L'armeno arriverebbe a parametro zero

Fcinternews.it SPORT

L'armeno non ha ancora rinnovato con la Roma e per i nerazzurri può essere un'occasione a parametro zero per completare il reparto e offrire a Inzaghi una grande alternativa di qualità ai tre titolarissimi.

Tutto però è scivolato avanti, cioè a fine stagione, come hanno deciso i Friedkin per tutti i rinnovi"

Lo conferma la Gazzetta dello Sport che spiega la situazione: "Mkhitaryan è in scadenza di contratto, un anno fa rinnovò l’accordo con il club giallorosso per una sola stagione a cifre molto elevate. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Mourinho fa i conti con una rosa stanca e per la gara di questa sera è costretto a fare delle scelte. Nulla da fare per Mkhitaryan, l’armeno lavora per Triana. (Pagine Romaniste)

C’è anche il Napoli, ma i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato maggiormente, al punto che il nome viene tenuto in grande considerazione Ogni contatto però è scivolato avanti, cioè a fine stagione, come hanno deciso i Friedkin per tutti i rinnovi. (Fantacalcio ®)

Intanto tiene banco la situazione del contratto di Henrikh Mkhitaryan: l'armeno vorrebbe una replica del contratto firmato un anno fa - annuale a 4 milioni più 2 alla firma -, mentre il gm Tiago Pinto sta cercando di spalmare la richiesta su un biennale, abbassando leggermente le cifre. (LAROMA24)

ULTIME – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter sembra fare sul serio per Henrikh Mkhitaryan. Il contratto del trequartista armeno è in scadenza e il suo rinnovo con la Roma non sarebbe certo. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport la Roma non si è arresa e sente di avere ancora le carte giuste per convincerlo a rinnovare, ma ci sono anche i nerazzurri. Henrikh Mkhitaryan (Photo via GettyImages). Marotta, dal canto suo, sta pianificando la squadra del futuro ed a campionato concluso si incontrerà con Inzaghi e gli altri dirigenti. (Spazio Inter)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Henrikh Mkhitaryan, leader tecnico del centrocampo della Roma, non ha ancora rinnovato il suo contratto coi giallorossi e piace a diversi club italiani, tra questi anche il Napoli che ha chiesto informazioni. (Tutto Napoli)