Gazzetta - Il Napoli contende Mkhitaryan all'Inter! L'armeno ha un'idea sullo stipendio

CalcioNapoli24 SPORT

Henrikh Mkhitaryan è un calciatore che interessa all’Inter, ma anche al Napoli come racconta la Gazzetta dello Sport.

La Roma sembra disposta a farlo.

Per cautelarsi chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter.

A meno che un eventuale piazzamento all’8° posto e una sconfitta a Tirana non porti a una stagione senza coppe e quindi con un budget da rivedere. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ogni contatto però è scivolato avanti, cioè a fine stagione, come hanno deciso i Friedkin per tutti i rinnovi. L’armeno, comunque, ha le idee chiare: chi lo vuole dovrà dargli un biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

Il contratto del trequartista armeno è in scadenza e il suo rinnovo con la Roma non sarebbe certo. Henrikh Mkhitaryan, trequartista in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. (Inter-News)

Il nome di Henrix Mkhitaryan, in scadenza a giugno, è molto apprezzato e preso in considerazione in casa Inter. Nel vertice si elencheranno priorità ed occasioni: Mkhitaryan rientrerà tra quest’ultime. (Spazio Inter)

Il grande dubbio della vigilia riguarda Tammy Abraham: il numero 9 giallorosso è apparso stanco nelle ultime uscite, mentre le quotazioni di Eldor Shomurodov sono al rialzo. (LAROMA24)

Ma, si legge, chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter. Non solo, per la verità, in quello che è il più classico giro d’orizzonte (c’è anche il Napoli) (Tutto Napoli)

Recuperati in extremis Karsdorp, Smalling e Zaniolo che sono partiti con la squadra, appare difficile che i tre possano giocare. Josè pensa così alla conferma di Spinazzola (spostato a destra), rilanciando il terzetto difensivo Kumbulla-Mancini-Ibanez. (Pagine Romaniste)