Tennis, Novak Djokovic: "La Next Gen ha tutto per vincere gli Slam, noi Big-3 non vogliamo rendere loro la vita facile"

Tennis, Novak Djokovic: La Next Gen ha tutto per vincere gli Slam, noi Big-3 non vogliamo rendere loro la vita facile
OA Sport SPORT

Non vogliamo regalare loro gli Slam, non vogliamo farglieli vincere

C’è molta qualità tra i ragazzi più giovani e come dicevo prima sono molto vicini a vincere uno Slam.

Novak Djokovic prosegue nel suo percorso verso l’Olimpo del tennis (nel quale già risiede di diritto, sia ben chiaro) andando a ritoccare, volta dopo volta, il libro dei record.

Per me i vari Zverev, Tsitsipas e Medvedev sono molto vicini a vincere un Major. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

L'iniziativa di Djokovic per aiutare gli altri tennisti. Djokovic, da parte sua, ha deciso di far parlare ancora una volta i fatti ed ha dato vita ad un’iniziativa davvero incredibile. Djokovic è stato il primo tennista ad esporsi sulla complicata situazione che ha colpito molti suoi colleghi nei giorni che hanno preceduto l’inizio dei tornei. (Tennis World Italia)

Ci sono infatti anche altri fan che non gradiscono e lo stesso Goran Ivanisevic, coach del campione balcanico, ha sottolineato come sia tra i fan che sopratutto i media ci sia quasi 'una moda' di attaccare Nole qualsiasi cosa accada. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic, dopo essersi assicurato di superare il record di settimane in testa alla classifica mondiale, ha dichiarato: “Mi concentrerò soprattutto sugli slam”. Grazie al nono titolo in Australia (diciottesimo slam in totale), il serbo supererà l’8 marzo le 310 settimane da n. (Tennis Fever)

Ivanisevic: "È sempre colpa di Novak Djokovic, i media attaccano sempre lui!"

Voglio battere i record, voglio vincere più titoli del Grande Slam degli altri”, ha detto. Djokovic tra due settimane batterà il record di Federer di 310 settimane al vertice della classifica mondiale: “È un grande sollievo essere stato in grado di raggiungere questo obiettivo”, ha detto. (IlNapolista)

Sono andato a intuito, ma ho pensato quello a causa dello schiocco e di come mi sono sentito subito dopo. Non ne avevo idea fino a due ore prima degli ottavi, quando sono sceso in campo e ho giocato a tennis per la prima volta dopo il terzo turno. (Ubi Tennis)

I due si erano sfidati l'ultima volta qualche mese fa alle Atp Finals ed in quella occasione fu il russo ad avere la meglio. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr