Salernitana sempre più in emergenza: si ferma un altro centrocampista

Salernitana sempre più in emergenza: si ferma un altro centrocampista
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

Rimangono disponibili solo Simy e Djuric oltre al giovane Vergani.

A questo punto mister Castori rischia di ritrovarsi senza ricambi per la sfida salvezza contro lo Spezia, avendo a disposizione solo due attaccanti e quattro centrocampisti.

Rimangono a disposizione solo Di Tacchio e Mamadou Coulibaly oltre al trequartista cipriota.

Fabrizio Castori con la situazione attuale si ritrova con gli uomini contati in attacco e a centrocampo. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gyasi si sbloccò proprio contro la Salernitana nel match d’andata e da lì non si è fermato più Tra le due compagini ci saranno diverse assenze, dunque molti dei protagonisti di questo inizio di stagione non prenderanno parte al match. (tuttosalernitana.com)

Le condizioni del francese verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe lo terrà con ogni probabilità fuori fino a fine ottobre Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo. (tuttosalernitana.com)

E anche da Bogdan non arrivano notizie rassicuranti: gli esami a cui è stato sottoposto il difensore hanno rivelato una lesione muscolare al gemello della gamba destra (Corriere dello Sport.it)

Emergenza Salernitana, si ferma anche Bonazzoli. Il punto

Da un lato la rosa che più ha sofferto per il Covid negli ultimi mesi, dall’altra quella con il maggior numero di tesserati non vaccinati. Lo rivela Il Mattino, edizione di Salerno, che svela come siano cinque i calciatori che hanno rifiutato la doppia puntura. (CittaDellaSpezia)

Franck Ribery, attempato fuoriclasse della Salernitana, è costretto a fermarsi. Una sfida simile ha proprio in Ribery uno dei contenuti più accattivanti (AreaNapoli.it)

Contro lo Spezia sabato alle 15 non ci sarà Ribery (anche se sui social ha rassicurato che l'infortunio non è grave) ed è in dubbio anche Gondo alle prese con un risentimento muscolare. Salernitana, emergenza attacco per Castori. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr