Motorola Razr 2019, il nuovo smartphone pieghevole: caratteristiche, prezzo e uscita

Motorola Razr 2019, il nuovo smartphone pieghevole: caratteristiche, uscita e prezzo. Motorola torna in auge in grande stile, adottando una delle tecnologia emergenti ma intenzionata ad occupare il mercato nei prossimi anni: il pieghevole.

La società statunitense, infatti, di recente ha presentato il Motorola Razr 2019, smartphone pieghevole.

Il display da secondario è da 2,7 pollici gOLED con risoluzione 600 x 800 pixel con touchscreen che permette di eseguire diverse attività senza dover aprire lo smartphone (interagire con le notifiche, scattare selfie, riprodurre musica, usare Google Assistant. (Centro Meteo italiano)

Su altri giornali

Prezzo. Il prezzo di Motorola razr 2019 è di 1.599 euro in Italia. Motorola ha lanciato un nuovo razr nel 2019. (AndroidWorld.it)

. Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. Sappiamo che questo smartphone sarà disponibile in Italia, a partire dal 4 dicembre. Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. (Gizblog)

Lo abbiamo usato, ecco com’è - di Alessio Lana /Corriere Tv. La prima cosa che salta agli occhi è la scocca. L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. (Corriere della Sera)

Qui il formato è molto lungo e stretto (21:9 per la precisione) al contrario degli avversari che hanno preferito una superficie quadrata. Design a parte, le ragioni d'essere del nuovo Razr sono due. (Corriere della Sera)

Il Razr pieghevole conserva dimensioni e spessore (appena 14 mm) che avevano fatto la fortuna dell’originale, all’epoca il telefono portatile più sottile al mondo. Motorola vuole andare a prendersi i consumatori che sognano uno smartphone dalle dimensioni contenute e dal display generoso. (La Repubblica)

Parliamo infatti di un dispositivo dotato di doppio display: quello principale è un OLED da 6,2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel, quello secondario un 2,7 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel. (Multiplayer.it)