Alberto Angela alla camera ardente per papà Piero: "È stato come vivere con Leonardo Da Vinci"

L'HuffPost SALUTE

"Lui ci ha insegnato tante cose, l'ultimo insegnamento me lo ha fatto non con le parole, ma con l'esempio.

Ad accogliere il feretro al suo arrivo, oltre ai figli di Piero Angela, Alberto e Christine, anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Così il figlio Alberto al discorso tenuto pubblicamente alla camera ardente del padre divulgatore e giornalista, Piero Angela scomparso a Roma dopo una lunga carriera TV, all'età di 93 anni. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Piero Angela era un uomo rigorosamente legato alla scienza e al sapere Alberto è un erede meraviglioso, ragazzo che viene seguito dai giovani ha le qualità del padre. (Sardegna Reporter)

Folla per la camera ardente di Piero Angela. Alberto Angela ed Enrico Letta alla camera ardente di Piero Angela. (IL GIORNO)

La capacita' di spiegare le bellezze di Roma ha fatto tanto per questa citta'. Ha fatto conoscere la scienza a milioni di italiani che oggi lo ricordano con grande affetto. (Tiscali Notizie)

In Campidoglio è stata aperta la camera ardente, dove l’omaggio più grande e commosso è stato quello del suo pubblico. Ad accogliere il feretro, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai figli di Angela, Alberto e Christine, e alla moglie, Margherita Pastore. (Sardegna Reporter)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Il feretro era ricoperto da rosse rosse e numerose le corone, tra queste quella Presidenza della Repubblica e della Presidenza del Consiglio. Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)