Cangiano, quale futuro? Non solo il Bari. E' derby per lui

BARI CALCIO SPORT

Come si legge sulle pagine nazionali de La Gazzetta dello Sport, Cangiano è finito nella lista di Corvino.

Fantasista di proprietà del Bologna, vanta estimatori però anche in A.

Il Lecce se lo assicurerebbe in prestito con diritto di riscatto

Il nome di Gianmarco Cangiano è stato accostato al Bari in questa sessione di mercato.

(BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive Il Nuoto Quotidiano di Puglia, secondo cui ci sarebbe già stato un interessamento da parte di Corvino. Cangiano può essere la soluzione per le corsie offensive, visto che non è detto che Di Mariano rimanga: su di lui c’è anche il Palermo (Calcio Lecce)

Lo ricorda anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nelle pagine nazionali. Il baby, 20 anni compiuti, di proprietà del Bologna ha giocato in B con le maglie di Ascoli e Crotone e ora potrebbe provare ad essere protagonista anche in A. (Calcio Lecce)

Diawara lascerà quasi sicuramente la Roma e le offerte per l'ex Napoli stanno arrivando sia dalla Liga che dalla Serie A. Lo stipendio di Diawara è alto (2.2 milioni di euro) e rappresenta un ostacolo per molti club (ForzaRoma.info)

“Per il talent scout salentino, il giovane estremo difensore modenese rappresenta il futuro del Lecce. Arriverà un portiere dall’estero, Brancolini sarà il secondo per il Lecce nel prossimo campionato. (Calcio Lecce)

L’ultimo nome nuovo, è quello di Gianmarco Cangiano, esterno sinistro in forza al Bologna, nell’ultima stagione prima all’Ascoli, poi al Crotone, che, secondo Tmw, potrebbe avere il gradimento della società giallorossa (SalentoSport)

Infine, per la squadra ultime ore di vacanza, poi sarà tempo di iniziare a preparare la nuova stagione, in Serie A Il Lecce prosegue a fari spenti sul mercato, ma con Corvino è vietato abbassare le antenne, si sa. (TuttoCalcioPuglia.com)