Mercato, Corvino: “Conosco bene Diawara, il Lecce ha bisogno di rinforzi”

ForzaRoma.info SPORT

Il legame tra il calciatore e il dirigente salentino nacque ai tempi del Bologna, quando lo prelevò durante un raduno di giovani calciatori.

Il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, è intervenuto durante una trasmissione su Rete Oro, ha parlato dell’interessamento per il centrocampista giallorosso ora ai margini della squadra di Mourinho.

Diawara giocava nel San Marino e poco dopo esordì in A

Ecco le sue parole: "Diawara è un giocatore importante, lo conosco bene… e il Lecce ha bisogno di rinforzi per la Serie A (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Arriverà un portiere dall’estero, Brancolini sarà il secondo per il Lecce nel prossimo campionato. Brancolini sarà il futuro ma non necessariamente il presente. “Per il talent scout salentino, il giovane estremo difensore modenese rappresenta il futuro del Lecce. (Calcio Lecce)

Il baby, 20 anni compiuti, di proprietà del Bologna ha giocato in B con le maglie di Ascoli e Crotone e ora potrebbe provare ad essere protagonista anche in A. La proposta del Lecce è quella di un prestito con diritto di riscatto (Calcio Lecce)

Il centrocampista guineano è una vecchia conoscenza di Corvino, attuale dirigente dei giallorossi, ed è un obiettivo concreto per la squadra neopromossa per quanto ci sia il nodo ingaggio. Secondo quanto riprotato da Il Quotidiano di Puglia il Lecce è interessato al giocatore. (ForzaRoma.info)

Andrà ad occupare la casella lasciata libera da Barreca a sinistra, andando a giocarsi il posto con Gallo. Infine, per la squadra ultime ore di vacanza, poi sarà tempo di iniziare a preparare la nuova stagione, in Serie A (TuttoCalcioPuglia.com)

L’ultimo nome nuovo, è quello di Gianmarco Cangiano, esterno sinistro in forza al Bologna, nell’ultima stagione prima all’Ascoli, poi al Crotone, che, secondo Tmw, potrebbe avere il gradimento della società giallorossa (SalentoSport)

Cangiano può essere la soluzione per le corsie offensive, visto che non è detto che Di Mariano rimanga: su di lui c’è anche il Palermo Di Mariano può partire. Il Lecce su Gianmarco Cangiano, attaccante esterno classe 2001, di proprietà del Bologna, con due esperienze in B e un passato nelle giovanili della Roma. (Calcio Lecce)