Corvino: "Conosco bene Diawara, e il Lecce ha bisogno di rinforzi"

Corvino: Conosco bene Diawara, e il Lecce ha bisogno di rinforzi
Il Romanista SPORT

É stato poi svelato un retroscena di mercato legato al trasferimento di Mutu alla Roma "Perché saltò?

Evidentemente, Diawara non piace a Mourinho".

Zaniolo resterà alla Roma, sarà una bella coppia e con Mourinho sarà più forte"

Gli allenatori sono come gli uomini, a chi piace bionda, a chi mora, a chi rossa.

In seguito il dirigente salentino ha parlato di mercato, e delle voci che vorrebbero Diawara a Lecce " É un giocatore importante, lo conosco bene, e il Lecce ha bisogno di rinforzi per la Serie A, l'ho portato da giovane al Bologna (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

rLa rottura con il tecnico Cifuentes è iniziata in occasione del derby Hammarby-AIK, partita in cui Selmani è stato lasciato in panchina. Astrit Selmani nei radar di Pantaleo Corvino per l’attacco del Lecce (Calcio Lecce)

Andrà ad occupare la casella lasciata libera da Barreca a sinistra, andando a giocarsi il posto con Gallo. Nuovi innesti sì, ma bisognerà anche sfoltire la rosa. (TuttoCalcioPuglia.com)

Come scrive La Gazzetta dello Sport Selmani cerca l’approdo nel calcio italiano, anche per riconquistare la maglia titolare della propria nazionale Lecce, si raffredda la pista Nestorovski: Corvino pensa al kosovaro Selmani dell'Hammarby. (TUTTO mercato WEB)

GdS - Il Lecce punta il baby Cangiano: prestito con riscatto

“Un profilo che potrebbe fare al caso del Lecce è quello di Amadou Diawara, 24 anni, centrocampista di proprietà della Roma. Nel 2015, quando il responsabile dell’area tecnica del Lecce era al Bologna, l’allora diciottenne centrocampista fu tesserato dalla società felsinea” (Calcio Lecce)

“Per il talent scout salentino, il giovane estremo difensore modenese rappresenta il futuro del Lecce. Arriverà un portiere dall’estero, Brancolini sarà il secondo per il Lecce nel prossimo campionato. (Calcio Lecce)

Lo ricorda anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nelle pagine nazionali. La proposta del Lecce è quella di un prestito con diritto di riscatto (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr