Corvino: "Conosco bene Diawara, e il Lecce ha bisogno di rinforzi"

Il Romanista SPORT

É stato poi svelato un retroscena di mercato legato al trasferimento di Mutu alla Roma "Perché saltò?

Evidentemente, Diawara non piace a Mourinho".

Zaniolo resterà alla Roma, sarà una bella coppia e con Mourinho sarà più forte"

Gli allenatori sono come gli uomini, a chi piace bionda, a chi mora, a chi rossa.

In seguito il dirigente salentino ha parlato di mercato, e delle voci che vorrebbero Diawara a Lecce " É un giocatore importante, lo conosco bene, e il Lecce ha bisogno di rinforzi per la Serie A, l'ho portato da giovane al Bologna (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Solo che il club, al fine di conferire maggiore esperienza al reparto, nei prossimi giorni definirà l’ingaggio di un portiere con più partite alle spalle. “Per il talent scout salentino, il giovane estremo difensore modenese rappresenta il futuro del Lecce (Calcio Lecce)

La Gazzetta dello Sport riporta un interessamento di Pantaleo Corvino per il centrale difensivo norvegese Birk Risa, 24enne, del Molde, che avrebbe rifiutato la prima offerta del club salentino. (SalentoSport)

Cangiano può essere la soluzione per le corsie offensive, visto che non è detto che Di Mariano rimanga: su di lui c’è anche il Palermo Lo scrive Il Nuoto Quotidiano di Puglia, secondo cui ci sarebbe già stato un interessamento da parte di Corvino. (Calcio Lecce)

Secondo quanto riprotato da Il Quotidiano di Puglia il Lecce è interessato al giocatore. Lo stipendio di Diawara è alto (2.2 milioni di euro) e rappresenta un ostacolo per molti club (ForzaRoma.info)

Il Lecce prosegue a fari spenti sul mercato, ma con Corvino è vietato abbassare le antenne, si sa. Infine, per la squadra ultime ore di vacanza, poi sarà tempo di iniziare a preparare la nuova stagione, in Serie A (TuttoCalcioPuglia.com)

Lo ricorda anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nelle pagine nazionali. Il baby, 20 anni compiuti, di proprietà del Bologna ha giocato in B con le maglie di Ascoli e Crotone e ora potrebbe provare ad essere protagonista anche in A. (Calcio Lecce)