Sarà possibile salvare “il soldato Draghi”? – di Giancarlo Infante

Ultima Edizione.Eu SALUTE

Tutti i peana a favore di Mario Draghi e gli impegni assunti nei suoi confronti dove sono andati a finire?

I partiti continuano a preoccuparsi dei loro equilibri interni mentre c’è bisogno di ripartire.

Ai tempi della cosiddetta Prima repubblica, i capi corrente avevano almeno già pronta la loro squadra ben prima che, persino, giurasse un nuovo governo.

Adesso c’è già da cominciare a chiedersi come salvare ” il soldato Draghi”?

Siamo costretti ancora una volta a dire che di alti profili, al momento, continuiamo a vedere solo quello del Presidente Draghi. (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altri media

BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Viene elevata la misura del credito d’imposta per gli investimenti effettuati a Campione d’Italia, che viene anch’esso prorogato al 2021 (Prima Milano Ovest)

E al momento mi pare che questo non ci sia, perché nessuno ha indicato un metodo alternativo”. “Quindi l’esecutivo, che è nato da poco più di una settimana, interverrà certamente per modificare ciò che non ha funzionato, raccogliendo le proposte che avete fatto”, conclude (LaPresse)

Ma la più grande delle novità è la perdita di controllo del Commissario travolto dalla passione per una giovane collega. Luca Zingaretti Dal 1999, anno di messa in onda del primo episodio, Il ladro di merendine, il personaggio creato dalla magica penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, è diventato amico imprescindibile del pubblico di Rai1, conquistando ad ogni film nuovi spettatori e consensi unanimi (Yahoo Notizie)

Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. Insomma la modalità dell’ex premier Conte di agire in piena emergenza “in solitaria” potrebbe non essere ricalcata dal suo successore, come ha dimostrato la scelta del suo primo decreto, collegialmente discusso. (Prima Como)

Coinvolgere di più il Parlamento e cambiare i parametri per delimitare le zone gialle, arancioni e rosse; ecco la nuova formula Draghi. Mario Draghi, nuovo presidente del Consiglio dei ministri, ha ben chiaro come contrastare la pandemia, ormai arrivata alla sua terza ondata e con l’aggiunta delle varianti. (DailyNews 24)

Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse) – Il Presidente del Consiglio Draghi ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con il Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron. (LaPresse)