Poste italiane: in Molise una rete multicanale al servizio dei cittadini

Il Quotidiano del Molse ECONOMIA

Soltanto le aziende che mantengono la loro presenza fisica tra le comunità possono rivestire un ruolo di primo piano nella transizione digitale dell’Italia”

Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini molisani una rete fisica e digitale unica in Italia.

La capillarità della rete fisica sul territorio.

A disposizione dei cittadini molisani anche i canali digitali, attraverso i quali è possibile accedere ai prodotti e ai servizi di Poste Italiane in modo semplice e intuitivo. (Il Quotidiano del Molse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dalla A alla B lunedì 25 ottobre. I COGNOMI. (Prima Biella)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)

Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. Poste Italiane: in provincia di Benevento le pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre. Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 77 ATM Postamat della provincia. (Fremondoweb)