Ai pazienti COVID in India è stato chiesto di andare negli ospedali dell'esercito poiché il paese ha più carenze e registrazioni di casi

NbaRevolution ESTERI

L’India ha stabilito un record mondiale giornaliero per più di una settimana con una media di quasi 350.000 infezioni

Venerdì il ministero della Salute ha segnalato 3.498 morti nelle ultime 24 ore, portando il numero totale a 208.330 morti.

Il signor Naravani ha detto che i pazienti potrebbero rivolgersi ai più vicini ospedali militari per chiedere aiuto.

Con 386.452 nuovi casi nell’ultimo giorno, l’India Ora ha segnalato più di 18,7 milioni dall’inizio della pandemia, Secondo solo agli Stati Uniti (NbaRevolution)

Su altre testate

Visite straordinarie a pazienti in terapia intensiva: la commissione Sanità approva la proposta di legge. "Ci rendiamo conto di chiedere uno sforzo in più, ma si deve fare. (AndriaViva)

L’ipotesi più accreditata è il rientro tra i convocati per il derby del 16 maggio La prossima settimana ci sarà un incontro con il professor Fink per decidere il rientro in campo. (CIP)

Sappiamo che su Covid in questo momento non è possibile determinare linee guida per come sono concepite in Italia, anche legislativamente. Il ministero della Salute ha aggiornato le linee guida relative alla terapia domiciliare dei pazienti Covid. (Fortune Italia)

Secondo l’autore del post oggetto della nostra verifica, il video mostrerebbe che negli ospedali non ci sarebbero pazienti Covid-19. Il 23 aprile 2021 su Facebook è stato pubblicato un video che mostra una persona in camice mostrare con soddisfazione alcuni letti d’ospedale vuoti. (facta.news)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,1%. I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 45.545 (-2.255 rispetto a ieri). (Voce di Carpi)

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi sono stati eliminati 5 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,1%. (Voce di Carpi)