L'agente di Hauge: «Ecco da dove arrivano le offerte per lui»

L'agente di Hauge: «Ecco da dove arrivano le offerte per lui»
Milan News 24 SPORT

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier»

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione.

Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti.

L’agente di Hauge, Bastianelli, ha rivelato di aver avuto offerte interessanti da Bundesliga e Premier: il futuro dell’esterno è in bilico. (Milan News 24)

Su altri media

L’attaccante esterno norvegese, valutato sui 15 milioni di euro, piace in Germania e in Inghilterra. Con Tommaso Pobega, che si sta guadagnando la conferma, allontanando sempre più l’addio ai rossoneri, l’indiziato numero uno a lasciare il Diavolo è Jens Petter Hauge. (MilanLive.it)

L'Eintracht di Francoforte è ancora molto interessato a Jean-Petter Hauge. Come riporta il Corriere dello Sport, il club tedesco starebbe preparando una nuova offerta per il norvegese, superiore a quella da 8 milioni presentata nei giorni scorsi. (Milan News)

Pronto un rilancio dell’Eintracht. Nelle ultime ore sono state registrate delle importanti novità nella trattativa fra il Milan e l’Eintracht Francoforte per Jens Petter Hauge. Nei prossimi giorni è atteso un rilancio che potrebbe portare a un’accelerata nella trattativa. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: l'Eintracht non molla Hauge, pronta una nuova offerta

Il giocatore spera nel Milan, ma il CSKA Mosca ad oggi non apre sul prestito con diritto di riscatto e pretende la cessione definitiva da 30/35 milioni. Come resta assolutamente vivo l’interesse dell’Eintracht Francoforte per Jens Petter Hauge, dopo la prima offerta da 7 milioni non ancora sufficiente: le chances di addio rimangono. (SOS Fanta)

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire. (Calciomercato.com)

L’Eintracht non molla Jens Petter Hauge e starebbe preparando un nuovo affondo. Il Milan chiederebbe non meno di 12-13 milioni (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr