Kim Kardashian chiede il divorzio a Kanye West: depositati i documenti

Kim Kardashian chiede il divorzio a Kanye West: depositati i documenti
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole.

West ha sperato in una riconciliazione, provandoci fino all’ultimo, «credendo quasi in un miracolo», ma pare che non sia stato possibile trovare una riconciliazione.

Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria.

La crisi tra i due era iniziata nell’estate del 2020 e pare che Kim già allora avesse pensato al divorzio, rimandando la decisione perché lui non stava bene

Ora, il divorzio è realtà: l’avvocato della Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti necessari per la separazione presso la Corte Superiore di Los Angeles (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più. (Il Fatto Quotidiano)

Minivan neri facevano la spola tra l'aeroporto e il centro storico per trasferire i super ospiti che arrivavano. Kim Kardashian scelse Villa San Michele a Fiesole come quartier generale per i preparativi, mentre Kanye West il Westin Excelsior. (LA NAZIONE)

Kim Kardashian-Kanye West: è finita. La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. (Corriere dello Sport.it)

Kim Kardashian chiede il divorzio da Kanye West

La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione. Kim Kardashian ha chiesto ufficialmente il divorzio a Kanye West. (Sky Tg24 )

Secondo quanto rivela il New York Post, infatti, l'avvocato dell'imprenditrice, attrice e modella americana, Laura Wasser, avrebbe depositato tutta la documentazione necessario per porre fio al matrimonio tra i due che dura da sette anni. (Tuttosport)

Nelle settimane successive, davanti ai deliri di onnipotenza di West, Kardashian aveva chiesto che gli venisse fatta una perizia psichiatrica. AGF. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr