Stellantis svela i suoi piani per il Sud Africa - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Come indicato, nelle prossime settimane verrà fatta maggiore chiarezza su “Stellantis South Africa”, compreso il nome ufficiale, inclusi maggiori dettagli sui modelli citati.

Per quanto riguarda Stellantis in Sud Africa, la sorpresa più grande arriverà tuttavia da Fiat nelle vesti della nuovissima 500e elettrica appena svelata in Europa lo scorso anno, e quella che probabilmente sarà una versione lifting dell’attuale Tipo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Si ricorda che Foxconn da tempo è uno storico alleato di Apple, e questa joint venture potrebbe portare benefici per le due aziende sul mercato anche in tempi brevi. In questo momento gli obiettivi dichiarati dalla joint venture sono altri, e si rivolgono alla massimizzazione degli interessi comuni (Consumatore.com)

Yann Martin nuovo responsabile degli acquisti per Stellantis in Europa. L’organizzazione acquisti comprende 120 dirigenti che riferiscono alla responsabile acquisti globale Michelle Wen. (ClubAlfa.it)

Stellantis punta con forza sulle auto connesse e sui nuovi servizi ai guidatori e lo fa firmando un’intesa con Foxconn per la creazione di una joint venture, Mobile Drive. I clienti di oggi e di domani si aspettano soluzioni sempre più creative e basate sul software, che permettano di connettere i conducenti e sei passeggeri al veicolo, dentro e fuori. (QN Motori)

La notizia è stata riportata da CECRA, l’associazione europea dei dealer Stellantis ha dato un preavviso di due anni a tutti i suoi dealer e prevede di costruire un modello di distribuzione multimarca che lancerà a giugno 2023. (LaPresse)

Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware,” afferma Young Liu, presidente di Foxconn. Foxconn e Stellantis sono già stati partner in precedenza nello sviluppo del progetto Airflow Vision concept, presentato al CES, il più importante evento tecnologico mondiale (QN Motori)