Verona-Napoli, i tifosi azzurri: “De Laurentiis vattene a Bari”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Un clima ostile che già è stato dimostrato più volte in questo pre campionato con diversi striscione contro il presidente del Napoli.

Dagli spalti però non sono arrivati solo incitamenti per i giocatori del Napoli, ma anche cori contro Aurelio De Laurentiis.

“Non sei il mio presidente” hanno scandito i gruppi organizzati, ma anche: “De Laurentiis vattene a Bari”.

Cori contro De Laurentiis da parte dei tifosi del Napoli presenti al Bentegodi per assistere a Verona-Napoli: “Vattene a Bari” urlano i supporters. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il percorso è lungo e c'è bisogno di tempo ma i ragazzi sono vogliosi". Su Lobotka e Zielinski: "Oggi sembrava Iniesta, Piotr è stato perfetto". (Sky Sport)

Eppure il Verona va in vantaggio su azione di calcio d’angolo: segna Lasagna. Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. (IlNapolista)

Il Napoli vince e conquista i primi tre punti del campionato. LE PAGELLE Inizio di stagione molto positivo per il Napoli che dopo essere passato in svantaggio a Verona (gol di Lasagna) ribalta il match già nel primo tempo con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen. (Sky Sport)

2-5 il risultato finale che non lascia spazio alla fantasia, vittoria ampia per gli azzurri. Arrivano anche i complimenti del presidente De Laurentiis : "Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti !!!" (Calciomercato.com)

Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza stampa. Conferenza stampa Spalletti post Verona Napoli. (CalcioNapoli24)

Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa La squadra azzurra batte per 2-5 l'Hellas Verona di Cioffi, grazie alla super prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e assist: di Osimhen, Zielinski, Lobokta e Politano le altre reti. (Fcinternews.it)