Napoli show, arrivano complimenti di De Laurentiis: “Prestazione meravigliosa”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli batte il Verona per 5-2 al Bentegodi, a fine gara arrivano i complimenti di Aurelio De Laurentiis per la squadra partenopea.

Meravigliosa prestazione della squadra!!

“Ottima la prima!

Bravissimo Spalletti!!!”

Al termine della sfida del Bentegodi, S il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto complimentarsi su Twitter con la squadra e con Luciano Spalletti per il risultato e per l’ottima prestazione fornita dal Napoli in una prima giornata che poteva nascondere diverse insidie su un campo mai facile del Napoli e contro la squadra rivelazione delle ultime stagioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il Napoli stradomina e stravince per 2-5 contro l’Hellas Verona e conquista meritatamente i primi tre punti del campionato Verona-Napoli 2-5, la cronaca del match: i partenopei fanno il pokerissimo al Bentegodi. (Calcio In Pillole)

Conferenza stampa Spalletti post Verona Napoli. Al termine della prima giornata di Serie A Hellas Verona Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la gara di calendario di Serie A. (CalcioNapoli24)

a sostituirli sono arrivatiIl capitano del nuovo corso sarà Giovanni Di Lorenzo. Ha cambiato molto, il presidente De Laurentiis, non ci sono più i quattro veterani. (Calciomercato.com)

L'allenatore del Napoli commenta la vittoria sul Verona al Bentegodi con un netto 5-2: "E' stata una bella vittoria ma non potevamo essere 2-2 dopo 5' della ripresa. Li ho visti vogliosi, interessati, vogliosi di fare valere le proprie qualità, bisogna solo alzare il ritmo e essere più cattivi". (Sky Sport)

È il Napoli senza passato, squadra assurdamente contesta da una tifoseria nostalgica e ahinoi incompetente come poche. Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. (IlNapolista)

Il Verona però non si arrende e a inizio secondo tempo trova la rete con il nuovo attaccante arrivato dal Venezia, Henry. IN RIMONTA – Tanti gol e spettacolo quello visto al Bentegodi oggi per la prima giornata di Serie A 2022-23. (Inter-News)