Napoli rimonta e vince 2-5 col Verona, prima gioia per Kvaratskhelia

Inter-News SPORT

Il Verona però non si arrende e a inizio secondo tempo trova la rete con il nuovo attaccante arrivato dal Venezia, Henry.

Vince 2-5 il Napoli in trasferta alla prima giornata di campionato contro il Verona che sblocca per primo il risultato nel primo tempo, ma è costretto ad arrendersi davanti agli uomini allenati da Luciano Spalletti.

Al 65′ va in gol anche Stanislav Lobotka, prima gioia per lui con la maglia del Napoli in Italia

IN RIMONTA – Tanti gol e spettacolo quello visto al Bentegodi oggi per la prima giornata di Serie A 2022-23. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore del Napoli commenta la vittoria sul Verona al Bentegodi con un netto 5-2: "E' stata una bella vittoria ma non potevamo essere 2-2 dopo 5' della ripresa. Lobotka sembra che sia facile da riprendere ma poi non riesci più a recuperarlo quando accelera" (Sky Sport)

Inizio di stagione molto positivo per il Napoli che dopo essere passato in svantaggio a Verona (gol di Lasagna) ribalta il match già nel primo tempo con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen. Il Napoli vince e conquista i primi tre punti del campionato. (Sky Sport)

2-5 il risultato finale che non lascia spazio alla fantasia, vittoria ampia per gli azzurri. Cinquina rifilata al Verona allo Stadio Bentegodi sotto il segno di Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. (Calciomercato.com)

È il Napoli senza passato, squadra assurdamente contesta da una tifoseria nostalgica e ahinoi incompetente come poche. Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. (IlNapolista)

La squadra azzurra batte per 2-5 l'Hellas Verona di Cioffi, grazie alla super prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e assist: di Osimhen, Zielinski, Lobokta e Politano le altre reti. Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa (Fcinternews.it)

Al termine della prima giornata di Serie A Hellas Verona Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la gara di calendario di Serie A. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza. (CalcioNapoli24)