Premier, Bundesliga e Ligue 1 al via: i risultati degli anticipi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani.

I padroni di casa sono andati a segno con Tete al 12' e Lacazette al 22' su calcio di rigore

A segno per i Gunners Gabriel Martinelli al 20', poi un autogol di Guehi all'85' ha fissato il risultato sul definitivo 2-0.

I Campioni di Germania hanno impartito una dura lezione ai campioni uscenti dell'Europa League.

In Francia la Ligue 1 si è aperta con la vittoria per 2-1 del Lione contro l' Ajaccio (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Ne fa le spese un Eintracht irriconoscibile, travolto a Francoforte con un 6-1 senza appello nel primo match del campionato tedesco. In gol anche Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry per i bavaresi, Kolo Muani a segno per i padroni di casa. (Sport Mediaset)

Nagelsmann ha pure concesso 8' di gioco all'ex juventino De Ligt che così ha fatto il proprio esordio con la nuova squadra Nella ripresa, dopo l'inutile gol dei padroni di casa firmato da Kolo Muani al 19', ci pensa Musiala a chiudere il match e il set al 38'. (La Sicilia)

Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. (Calcio News 24)

L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime. Potrebbe essere dunque Filip Kostic il prossimo serbo della storia juventina. (Calcio In Pillole)

A cura di Marco Beltrami. Quella tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco era una partita che aveva numerosi spunti d’interesse. Insomma, una serata difficile per Manuel che ha visto concretizzarsi il suo peggior incubo, nonostante un Bayern esplosivo (Sport Fanpage)

Muller 7 - Il gol divorato nel primo tempo è roba da Gialappa's, poi si fa perdonare e inizia a giocare a calcio come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)