Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica

Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica
triestecafe.it ESTERI

Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli.

E' stato così battuto il precedente primato della donna del Mali che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini.

La donna ha partorito, tramite cesareo, sette maschi e tre femmine dopo una gravidanza durata meno di 8 mesi

Ci sono stati due figli in più rispetto a quelli che i medici avevano previsto in base agli accertamenti diagnostici. (triestecafe.it)

La notizia riportata su altri giornali

Thamara ha già altri due figli dis ei anni - due gemelli anche loro - che ha già due figli - ed ha dichiarato che questa sua gravidanza da record è stata del tutto naturale, e che non si è sottoposta ad alcun trattamento per la fertilità. (Metro)

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha raggiunto così il Guinness World Record detenuto da Mali Halima Cissé, una giovane del Mali che il mese scorso aveva partorito nove bambini in Marocco. La donna è sempre stata convinta di portare in grembo solo 8 piccoli (La Repubblica)

Mia moglie era incinta di sette mesi e sette giorni. I suoi otto gemelli erano stati concepiti attraverso la fecondazione in vitro. (Today.it)

Donna dà alla luce 10 gemelli

Il parto è avvenuto lunedì notte in un ospedale di Pretoria e la notizia è stata immediatamente riportata dai media locali. È stato il padre a comunicare al Pretoria News, giornale locale, l’arrivo di sette maschietti e tre femminucce. (Voci di Città)

Parto di 10 gemelli, in Sudafrica realizzato il nuovo record. Sono felice… Ma non riesco ancora a parlare”, dice incredulo papà Tsotetsi. (Ck12 Giornale)

Lo riportano i media sudafricani. I bambini, sette maschi e tre femmine, sono stati fatti nascere dopo 29 settimane di gestazione con un taglio cesareo, secondo i media sudafricani. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr