Parto record: in Sud Africa nascono 10 gemelli

Parto record: in Sud Africa nascono 10 gemelli
La Sentinella del Canavese ESTERI

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli - due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici - in un ospedale di Pretoria la scorsa notte, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dai media sudafricani i bambini sarebbero due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base alle ecografie. Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Si tratta di 7 maschi e 3 femmine. La donna è sempre stata convinta di portare in grembo solo 8 piccoli (La Repubblica)

News. PRETORIA E pensare che dall'ecografia sembravano otto: invece una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 gemelli, battendo in questo modo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che solo il mese scorso ha dato alla luce nove bambini in Marocco (Metro)

Donna da alla luce 10 gemelli: record del mondo in Sud Africa

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla 25enne maliana Halima Cissé che aveva dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Internapoli)

"Il Guinness World Records è a conoscenza della notizia che Gosiame Thamara Sithole ha dato alla luce dieci figli: inviamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri alla famiglia", ha detto al New York Post un portavoce dell'elenco dei record. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

10 gemelli in un unico parto: è record mondiale. Ma la stessa neo mamma da record ha prontamente smentito e ha assicurato che il tutto è avvenuto alla vecchia maniera (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr