In Sudafrica un parto da Guinnes dei primati: 37enne dà alla luce 10 gemelli

La Sicilia ESTERI

Il marito, disoccupato, ha raccontato che all’inizio di quest’anno i medici avevano previsto, dagli esami prenatali, la nascita di sei gemelli, poi, più tardi, di otto.

I bambini, sette maschi e tre femmine, sono stati fatti nascere dopo 29 settimane di gestazione con un taglio cesareo, secondo i media sudafricani.

«All’inizio è stato uno shock - ha dichiarato ai giornali - ma mi sono sentito un prescelto da Dio per questo miracolo»

La notizia è stata riportata con grande enfasi dai media sudafricani. (La Sicilia)

Su altri giornali

La neo mamma sudafricana, che ha dovuto fare ricorso a un cesareo, si è detta felice e, tramite il marito, ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto naturale: insomma, niente terapie per la fertilità La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. (The Italian Times)

Calcolo settimane di gravidanza: maschio o femmina? Non si parla di calcolo di settimane di gravidanza dal concepimento o età concezionale in quanto la fecondazione può avvenire giorni dopo il rapporto. (MyGlam)

La donna ha partorito, tramite cesareo, sette maschi e tre femmine dopo una gravidanza durata meno di 8 mesi E' stato così battuto il precedente primato della donna del Mali che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini. (triestecafe.it)

Il suo parto plurigemellare l’ha resa infatti famosa in tutto il mondo. Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. (instaNews)

La mamma record, al momento del parto, si è ritrovata una sorpresa: i medici infatti avevano precedentemente previsto la nascita di “soli” 8 bambini, ma in realtà erano 10: sette maschi e tre femmine. (Virgilio Notizie)

Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi. (Redazione Quotidiano Giovani)