GdS – Juventus-Napoli, Gattuso sceglie Mertens dal primo minuto: il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Chi pensa che contro la Juventus, squadra europea, la taglia XS non sia proponibile, si rassegni: stasera Rino Gattuso si abbasserà ancora.

Il tecnico azzurro Rino Gattuso, che si era inventato il 4-2-3-1 per farli coesistere, ha preso atto dell’imprescindibilità di Piotr Zielinski e sceglie tra i due attaccanti

Per stasera, invece, ha vinto la sfida personale con Victor Osimhen.

Niente Victor Osimhen, giocano Hirving Lozano, Dries Mertens e Lorenzo Insigne (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tranne qualche fiammata, primo tempo lasciato agli avversari con Mertens fuori dal gioco e con Lozano apparso ancora convalescente Sono arrivate comunque buone occasioni per il Napoli con il 43enne Buffon bravo a respingere su Insigne e Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

I telespettatori di Calcio Napoli 24 Tv hanno votato: con l'88% vince Dries Mertens che è stato scelto dai tifosi come titolare nella squadra di domani. Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen (CalcioNapoli24)

Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. (Tutto Juve)

Non ho dubbi in tal senso, tra lui ed Osimhen scelgo sicuramente il belga. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. (CalcioNapoli24)

Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)