Juventus-Napoli, le probabili scelte di Gattuso: Mertens centravanti e Rrahmani in difesa, c'è il dubbio tra i pali

Juventus-Napoli, le probabili scelte di Gattuso: Mertens centravanti e Rrahmani in difesa, c'è il dubbio tra i pali
CalcioNapoli24 SPORT

Un altro dubbio riguarda il difensore centrale da affiancare a Koulibaly: il favorito è Rrahmani tornato disponibile contro il Crotone dopo l'infortunio muscolare subìto alla vigilia della sfida contro il Milan al Meazza.

E torna dal primo minuto Lozano capace con la sua velocità di creare la superiorità numerica sulla fascia

Napoli Calcio - Gattuso ritrova Koulibaly e Demme, due pilastri del suo Napoli: il difensore senegalese è il leader del reparto arretrato, il tedesco l'uomo chiave del centrocampo capace di dare equilibrio e di proteggere la linea a quattro difensiva. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. (Tutto Juve)

I telespettatori di Calcio Napoli 24 Tv hanno votato: con l'88% vince Dries Mertens che è stato scelto dai tifosi come titolare nella squadra di domani. Il Filo Diretto di oggi su Calcio Napoli 24 Tv ha visto esprimersi diversi telespettatori che hanno votato per il sondaggio quotidiano. (CalcioNapoli24)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Gazzetta - Gattuso sceglie Mertens e non Osimhen contro la Juve: i motivi della scelta tattica del mister

Sono arrivate comunque buone occasioni per il Napoli con il 43enne Buffon bravo a respingere su Insigne e Fabian Ruiz. Nel secondo tempo Gattuso ha lanciato nella mischia Politano e Osimhen (che forse meritavano di entrare prima) per Demme e Lozano. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi. Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso, che s’era inventato il 4-2-3-1 per farli coesistere, ha preso atto dell’imprescindibilità di Zielinski e sceglie tra i due. Questa volta, dentro Mertens, che garantisce maggiore incisività sotto porta e più qualità tecnica" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr