Pioli: “Volevamo iniziare con un risultato positivo. La squadra può crescere ancora”

MilanLive.it SPORT

Bisogna dar merito al Liverpool che ha già una partita di intensità superiore alla nostra soprattutto nei primi 25 minuti.

Ci aspettavamo una partenza forte dei nostri avversari Siamo stati troppo statici e non riuscivamo ad uscire dalla pressione.

“Vado via con la consapevolezza che la squadra può crescere ancora

Le parole del tecnico dei rossoneri intervistato a Sky Sport al termine della gara d’esordio in Champions League del suo Milan (MilanLive.it)

Su altri giornali

In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. «È una sconfitta che non toglie certezze, ci dice che siamo ancora nel nostro bel momento. (Milan News 24)

Le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel post-partita della sfida di Champions contro il Milan. SULLA PARTITA - "È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. (Il Milanista)

La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic (CalcioMercato.it)

Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic.sfodera una prestazione di ottima qualità e grandissima quantità. (dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità (Calciomercato.com)

"Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. (Milan News)

Straordinario nell’ipnotizzare Momo Salah dal dischetto, esplosivo nel ribattere la conclusione da due metri di Diogo Jota. Tornare in Champions League, farlo in uno degli stadi più belli al mondo, con una atmosfera magica, e uscire con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. (Calciomercato.com)