Pioli: "Una partita che ci farà crescere. Errori nostri sui gol subiti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli non si scompone, anzi: “Il risultato è determinante, bisogna dar merito al Liverpool: intensità e qualità superiori.

Con un livello così, su errori così, è normale prendere gol.

Il tecnico rossonero dopo il 3-2 di Liverpool: “Vado via con la consapevolezza che questa squadra può crescere ancora molto”. Un momento atteso più di sette lunghissimi anni, ma un ritorno in Champions League che si rivela solo agrodolce. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool (CalcioMercato.it)

I bianconeri con Cuadrado e Dybala sono un’altra squadra, ma sono meno forti del Liverpool e lo vedremo domenica. In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. (Milan News 24)

Il portiere francese ha destato, ancora una volta, delle ottime sensazioni prendendosi il Milan proprio nella giornata che ha visto il suo predecessore Gianluigi Donnarumma sedere in panchina nel deludente pari del Psg in casa del Club Brugge Tornare in Champions League, farlo in uno degli stadi più belli al mondo, con una atmosfera magica, e uscire con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. (Calciomercato.com)

Le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel post-partita della sfida di Champions contro il Milan. Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli (Il Milanista)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" (Milan News)

(dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. (Calciomercato.com)