Brahim Diaz a Sky: "Sono arrabbiato, penso che avremmo potuto vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Brahim Diaz è stato intervistato da Sky Sport al termine di Liverpool-Milan.

Queste le dichiarazioni dello spagnolo:. Sulla partita: "Credo che non abbiamo iniziato bene, loro sono stati molto aggressivi.

"Siamo il Milan e credo che abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche con le grandi squadre.

Poi abbiamo tirato fuori il nostro talento e abbiamo rimesso in piedi la partita.

“Sì, penso che avremmo potuto vincere qui e ora sono arrabbiato”

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere francese ha destato, ancora una volta, delle ottime sensazioni prendendosi il Milan proprio nella giornata che ha visto il suo predecessore Gianluigi Donnarumma sedere in panchina nel deludente pari del Psg in casa del Club Brugge Stefano Pioli e il suo Milan possono trarre diversi insegnamenti da una sconfitta contro un Liverpool, al momento, decisamente più forte sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)

Abbiamo affrontato un avversario molto forte, abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate con un pizzico di fortuna. Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" (Milan News)

La leggera indisposizione, raccontata ieri, di Sandro Tonali sta spingendo Stefano Pioli a puntare sull’algerino, partito dalla panchina domenica scorsa. La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. (CalcioMercato.it)

Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli. Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. (Il Milanista)

Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic. (Calciomercato.com)

Le sue parole sul match con il Liverpool. Mauro Suma ha parlato così del match con il Liverpool e del prossimo match del Milan contro la Juventus. In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. (Milan News 24)