Stadio, slitta ancora la revoca

LAROMA24 INTERNO

E, con l’occasione, la Raggi attacca anche Marcello De Vito, suo ex compagno di partito: sui tempi «bisogna chiedere al presidente dell’Aula.

(F. MAGLIARO) - Come in una specie di gioco dell’oca, il Consiglio comunale è arrivato a una sola delibera dal discutere la revoca dello Stadio della Roma di Tor di Valle.

A quest’ultima affermazione, risponde De Vito («la delibera è calendarizzata dal 28 giugno

Secondo la Raggi, Eurnova «ha fatto una serie di pressioni, ha scritto lettere ai consiglieri facendo pressioni, dicendo che dovrebbero pagare di tasca loro il mancato progetto dello stadio. (LAROMA24)

Su altre fonti

Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo, Roma è la capitale d’Italia, ha una storia antichissima Nel dettaglio, a Centrosuonosport la sindaca ha spiegato: “Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (La Gazzetta dello Sport)

Il tema discusso è quello dell'annullamento della delibera di pubblica utilità relativa allo Stadio Tor di Valle e del nuovo progetto che dovrebbe nascere coi Friedkin. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina (LAROMA24)

Non percorrono via Bramante, ma passano per p.le Cimitero Monumentale, via Ceresio e viale Montello. In particolare, i lavori in via Procaccini prevedono la sostituzione di una diramazione tranviaria con le relative curve di raccordo; in piazzale Cimitero Monumentale gli interventi interessano tre diramazioni, un incrocio tranviario e tutte le curve di raccordo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le parole della Sindaca di Roma: "Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (ForzaRoma.info)

È quanto dichiara EURNOVA Spa, proponente del progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle, in una lettera di replica alle dichiarazioni della sindaca Virginia Raggi e inviata alla prima cittadina, ai suoi assessori, a tutti i componenti dell’Assemblea capitolina, al segretario generale, all’Avvocatura comunale e, per conoscenza, anche alla Procura regionale della Corte dei Conti del Lazio (Pagine Romaniste)

Sostanzialmente per Eurnova lo stadio va fatto anche se non verrà mai utilizzato La Roma si è espressa, non vuole il progetto, Eurnova non ha presentato i documenti necessari. (LA NOTIZIA)