Fedez | un passato di citazioni omofobe | interviene Vittorio Sgarbi che lo massacra

Spiegando che sono importanti tanto quanto l… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini.

Fedez, un passato di citazioni omofobe, interviene Vittorio Sgarbi che lo massacra (Di martedì 4 maggio 2021) Il noto rapper e influencer Fede, sembra che nella giornata del Primo Maggio abbia fatto un discorso portando alla ribalta le posizioni omofobe di Korosheva. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Sulla polemica del giorno non poteva di certo mancare lui, Vittorio Sgarbi. Oltretutto Sgarbi, nelle scorse settimane aveva già criticato la campagna di Fedez e della sua compagna Chiara Ferragni a sostegno del… (GameGurus)

E così come suo solito il criticvonon è andato giù sottile nel criticare l'intervento contro il Carroccio, reo di non voler approvare il disegno di legge (Zan) contro l'omotransfobia. Non poteva sfuggire certo a Vittorio Sgarbi la grande contraddizione di Fedez, osannato per il discorso al Concertone del Primo Maggio. (Tiscali.it)

Ecco cosa aveva detto:. Non sono contrario ai diritti di ogni persona che deve poter sviluppare liberamente le proprie tendenze sessuali. Sgarbi contro Fedez, la polemica continua. Pare che Vittorio Sgarbi non abbia proprio gradito le esternazioni del cantante durante il concerto del Primo Maggio. (Il Digitale)

Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: «Ha capito che può vendergli le unghie smaltate». In una serie di stories su Instagram, il rapper ha chiesto scusa per alcune frasi omofobe presenti in brani interpretati da lui in giovane età. (Zazoom Blog)

Per delimitarlo ho tentato di non applicare un criterio omogeneo di selezione, inevitabilmente determinato dal mio gusto. “Come la cerva anela ai corsi d’acqua, così l’anima mia anela a te, o Dio. (Sempione News)

Intervista all’On. #latusciaesacra #cittadininonsudditi #tuscianostra Pubblicato da Luisa Ciambella su Lunedì 26 aprile 2021. “Da Bomarzo a Ferento, da Sutri a Civita, la Tuscia è sacra - ha scandito Sgarbi -. (Corriere di Viterbo)