La senatrice Cirinnà e la cuccia del cane da 24mila euro

Nanopress INTERNO

Il ritrovamento dei 24mila euro, in biglietti da 500 euro, risale all’estate scorsa.

La senatrice Cirinnà reclama i 24mila euro scoperti nella cuccia del suo cane l’estate scorsa.

Il ritrovamento non ha ancora una spiegazione…. Si torna a parlare della scoperta incredibile di 24mila euro trovati nella cuccia del cane della senatrice del partito democratico, Monica Cirinnà e di suo marito, Esterino Montino, sindaco di Fiumicino (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mia famiglia non è mai stata coinvolta nelle indagini che hanno riguardato quei soldi Non ho mai detto che il tesoro fosse mio e, in tal senso, ritengo scorretto che si usi un titolo falso e fuorviante. (Secolo d'Italia)

Roma, 5 agosto 2022 - Monica Cirinnà e i 24mila euro trovati l'estate scorsa nella cuccia del cane , nella proprietà di Capalbio (Grosseto) . Il ritrovamento del tesoro. I soldi, divisi in 48 banconote , erano stati trovati l'estate scorsa da due operai agricoli durante lavori svolti nell'azienda della famiglia Cirinnà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quei soldi sarebbero stati destinati dalla nostra associazione a donne vittime di violenza che cercano di tornare ad essere indipendenti, che sperano in un lavoro, in una casa. "Il nostro centro segue donne vittime di violenza, 145 l'ultimo anno - sottolinea la presidente del centro - ha una casa rifugio, una casa di seconda accoglienza, dei minori da gestire. (La Sicilia)

A spiegare la vicenda è lei stessa con un post sui social, titolato in stampatello: "Basta notizie false: non ho mai chiesto che i soldi mi venissero restituiti". Io non voglio quei soldi, andranno in beneficenza". (LA NAZIONE)

Un anno fa il malloppo viene scoperto nella cuccia del cane da alcuni operai che stavano facendo lavori di ristrutturazione nella villa di Capalbio di Esterino Montino e della moglie, la senatrice Cirinnà, appunto. (Il Fatto Quotidiano)

La scorsa estate la storia dei soldi nascosti nella cuccia del cane della coppia di politici dem, Esterino Montino e Monica Cirinnà aveva suscitato molto clamore. A distaza di un anno se ne torna a parlare sulle pagine del Messaggero. (Tiscali Notizie)