Inter, De Vrij: "Ecco perché Conte è un vincente"

Inter, De Vrij: Ecco perché Conte è un vincente
Tuttosport SPORT

Stefan de Vrij, al suo primo titolo con i nerazzurri (il secondo da quando è in Italia dopo la Supercoppa italiana con la Lazio nel 2017), ha usato parole al miele nei confronti del proprio allenatore

Il tecnico leccese è riuscito a colmare il gap con la Vecchia Signora chiudendo il primo anno al secondo posto a -1 e trionfando al secondo tentativo.

Dopo nove anni di assoluto dominio della Juve, l'Inter di Antonio Conte è riuscita a strappare lo scudetto ai bianconeri e tornare al successo a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

De Vrij, gioia scudetto. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (Corriere dello Sport.it)

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. Il leader difensivo dell’Inter Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo scudetto al quotidiano tedesco Sportwereld. (Sampdoria News 24)

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (Calcio News 24)

De Vrij: "Conte? Ora capisco perché ha tanto successo"

L'Inter ha vinto e tra i protagonisti della sua difesa c'è stato de Vrij. Anche la compagna del difensore nerazzurro si è complimentata con lui pubblicamente per il titolo vinto. Eva A. Provenzano. È stato lo scudetto di ogni singolo giocatore nerazzurro ma come ogni vittoria coinvolge spesso le persone che stanno vicino a chi lotta per un traguardo. (fcinter1908)

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -. (Fcinternews.it)

Il centrale oranje applaude Antonio Conte: “Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. Conte ha portato con sé un’intera squadra quando è entrato all’Inter. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr