Inter, De Vrij: "Ecco perché Conte è un vincente"

Tuttosport SPORT

Stefan de Vrij, al suo primo titolo con i nerazzurri (il secondo da quando è in Italia dopo la Supercoppa italiana con la Lazio nel 2017), ha usato parole al miele nei confronti del proprio allenatore

Il tecnico leccese è riuscito a colmare il gap con la Vecchia Signora chiudendo il primo anno al secondo posto a -1 e trionfando al secondo tentativo.

Dopo nove anni di assoluto dominio della Juve, l'Inter di Antonio Conte è riuscita a strappare lo scudetto ai bianconeri e tornare al successo a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

Ma ci ha aiutato a crescere". vedi letture. “L’aver perso quella finale è stata una grande delusione, ma penso che alla fine ci abbia aiutato a fare il passo successivo”. Inter, De Vrij: "Che delusione quella finale di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Il leader difensivo dell’Inter Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo scudetto al quotidiano tedesco Sportwereld. Stefan De Vrij, uno dei fedelissimi di Antonio Conte, spiega come è arrivato lo Scudetto dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

CONTE - "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Il leader difensivo dell’Inter Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo scudetto vinto con il club nerazzurro. Stefan De Vrij, uno dei fedelissimi di Antonio Conte fresco dello scudetto conquistato con la maglia dell’Inter, ha parlato al quotidiano tedesco Sportwereld. (Juventus News 24)