Inter, De Vrij svela i segreti di Conte: "È appassionato ed esigente"

Inter, De Vrij svela i segreti di Conte: È appassionato ed esigente
Corriere dello Sport.it SPORT

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra.

Dopo 11 anni di attesa, l'Inter ha vinto il suo 19° scudetto ponendo fine all'egemonia bianconera che durava da nove stagioni.

Se lavori con Conte capisci perché ha così tanto successo.

De Vrij, gioia scudetto.

È così appassionato, così esigente

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi dell'Inter. Marco Macca. In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij, fra i protagonisti dello scudetto dell'Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Dopo nove anni di assoluto dominio della Juve, l'Inter di Antonio Conte è riuscita a strappare lo scudetto ai bianconeri e tornare al successo a 11 anni di distanza dall'ultima volta. Stefan de Vrij, al suo primo titolo con i nerazzurri (il secondo da quando è in Italia dopo la Supercoppa italiana con la Lazio nel 2017), ha usato parole al miele nei confronti del proprio allenatore (Tuttosport)

L'Inter ha vinto e tra i protagonisti della sua difesa c'è stato de Vrij. Fiera di te sempre di più", ha scritto la fidanzata dell'interista e i tifosi hanno invaso il post di grazie e di cuoricini nerazzurri tutti per lui (fcinter1908)

Inter, De Vrij: "Che delusione quella finale di Europa League. Ma ci ha aiutato a crescere"

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij in una intervista ad Algemeen Dagblad ha parlato dello scudetto nerazzurro: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice” (Virgilio Sport)

Questa Inter è molto stabile, ha una unità incredibile - spiega il difensore olandese dopo lo Scudetto - la scorsa stagione a volte abbiamo perso nel finale delle partite, cosa che ora ci è successa raramente. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr