De Vrij: "Che delusione la Champions, ma adesso godiamoci lo scudetto. Conte? È eccezionale"

De Vrij: Che delusione la Champions, ma adesso godiamoci lo scudetto. Conte? È eccezionale
Fcinternews.it SPORT

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali.

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo

E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -.

Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

Su altri media

Inter, De Vrij: "Che delusione quella finale di Europa League. Ma ci ha aiutato a crescere". vedi letture. “L’aver perso quella finale è stata una grande delusione, ma penso che alla fine ci abbia aiutato a fare il passo successivo”. (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. Per noi non è stato un vantaggio in chiave scudetto essere eliminati nel girone, anzi: è stata una delusione enorme. (Fcinternews.it)

Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo - dice De Vrij - È così appassionato, così esigente (TUTTO mercato WEB)

Inter, De Vrij: «Scudetto? Ecco come siamo diventati campioni»

In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij, fra i protagonisti dello scudetto dell'Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi nerazzurri. In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

«Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (Juventus News 24)

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr