Ag. Fifa, Accardi sicuro: "Il Napoli ha due priorità in questo calciomercato, vi dico quali sono"

SpazioNapoli SPORT

Il procuratore sportivo ha parlato del Napoli ed espresso quali sono i punti da cui la società deve ripartire.

Oggi c'è la crisi e il Napoli ha due priorità: deve rasserenare Koulibaly per farlo restare e mettere a posto la situazione Insigne

Si parla di grandi giocatori acclamati dopo che abbiamo vinto un Europeo con giocatori che solo dopo lo sono diventati.

Di seguito quanto evidenziato:. "Credo che la priorità del Napoli sia quella di trattenere i giocatori che ha già. (SpazioNapoli)

Su altri media

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato anche di Luciano Spalletti, protagonista dell'incontro con i tifosi azzurri. Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. (AreaNapoli.it)

La sessione è iniziata con una partitella a metà campo in cui si è rivisto Piotr Zielinski. Al termine della sessione cori per Demme: "Olè olè olè olè, Diego Diego" (Calciomercato.com)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Andiamo a quella successiva, non si può cambiare più il risultato dell'altra", le parole del tecnico, stoppando altri tifosi sulla stessa domanda rivolta anche ai giocatori. (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli si è poi proiettato alla prossima stagione, agli obiettivi della compagine allenata da mister Luciano Spalletti: "Il Napoli deve puntare a vincere lo Scudetto, solo così potrà arrivare in Champions League. (AreaNapoli.it)

A sostenerlo è La Repubblica, secondo cui il tecnico di Certaldo è ambizioso al punto giusto, scafato abbastanza per governare tutte le turbolenze ambientali. L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister Ai miei tempi si correva tanto, ma era inutile, perché non era finalizzato allo sforzo profuso durante la partita. (AreaNapoli.it)