Non è l'Arena, Andrea Crisanti umilia Matteo Bassetti: "Analfabeta di epidemiologia"

Liberoquotidiano.it ESTERI

Non è sulla stessa linea, invece, Andrea Crisanti.

Tra questi c'è l'infettivologo del San Martino di Genova Matteo Bassetti.

E il numero delle persone che vanno in ospedale e in rianimazione rappresenta l'effetto collaterale della diffusione del virus".

13 gennaio 2022 a. a. a. Il bollettino quotidiano col numero dei contagi serve davvero?

Riferendosi alle parole di Bassetti, invece, è stato molto duro: "Questa dichiarazione è da analfabeti di epidemiologia"

(Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

/html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. 2022-01-13T15:21+0100. (Sputnik Italia)

E ancora Andrea Crisanti: “Sul cruscotto della pandemia gli indicatori sono il numero dei casi, l’incidenza RT e il numero delle persone che vanno in ospedale e in rianimazione sono un effetto collaterale della diffusione del virus Andrea Crisanti, professore ordinario di microbiologia all’Università di Padova, ha molto criticato le ultime affermazioni del collega Matteo Bassetti. (Caffeina Magazine)

O noi diventiamo proattivi e gestiamo noi il virus oppure continueremo a farci governare dal virus ed è un errore clamoroso. Poi non viene specificato chi è vaccinato, chi non è vaccinato, chi è vaccinato con tre dosi. (MeteoWeb)

13 gennaio 2022 a. a. a. "Non è salutare stimolare il sistema immunitario ogni 4 mesi": Andrea Crisanti ha parlato dei richiami contro il Covid, in collegamento con Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7. (Liberoquotidiano.it)

Nessuno dice che bisogna fare una censura come qualche giornale ha detto interpretando male le mie parole. “Tutto quello che ho sentito negli ultimi giorni mi fa pensare che qualcuno al Ministero della Salute sia particolarmente affezionato ad un bollettino giornaliero che non serve a nessuno –ha affermato Bassetti-. (StrettoWeb)

Così come stanno le cose, si parlano lingue diverse tra me e il Cts", attacca il direttore della Clinica di malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova. 13 gennaio 2022 a. a. a. Matteo Bassetti stronca con una frase sola il Comitato tecnico scientifico e il ministro della Salute Roberto Speranza. (Liberoquotidiano.it)