Crisanti attacca Bassetti sull'inutilità dei bollettini dei contagi: "Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia"

Crisanti attacca Bassetti sull'inutilità dei bollettini dei contagi: Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia
La Stampa INTERNO

Bisogna - ha aggiunto - anche finirla col report serale, che non dice nulla e non serve a nulla se non mettere l'ansia alle persone, siamo rimasti gli unici a fare il report giornaliero"

Crisanti attacca Bassetti sull'inutilità dei bollettini dei contagi: "Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia". Basta con il bollettino dei contagi tutti i giorni?

"E' sbagliato non controllare i dati", insiste, controbattendo la dichiarazione di Bassetti. (La Stampa)

Su altre fonti

13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T15:21+0100. 2022-01-13T15:21+0100. 2022-01-13T15:21+0100. italia. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. https://cdnnit1. (Sputnik Italia)

Secondo il docente di microbiologia all'Università di Padova, "bisognerebbe arrivare a un vaccino di seconda o terza generazione che induce un'immunità di un paio di anni". "Ma quando ci arriveremo? (Liberoquotidiano.it)

“Tutto quello che ho sentito negli ultimi giorni mi fa pensare che qualcuno al Ministero della Salute sia particolarmente affezionato ad un bollettino giornaliero che non serve a nessuno –ha affermato Bassetti-. (StrettoWeb)

Andrea Crisanti contro Matteo Bassetti: "Un analfabeta epidemiologico"

E ancora, aveva aggiunto Andrea Costa: "Io credo che le diverse opinioni siano un valore aggiunto. Così come stanno le cose, si parlano lingue diverse tra me e il Cts", attacca il direttore della Clinica di malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova. (Liberoquotidiano.it)

Non serve ai medici perché non dà informazioni mediche e non serve alla popolazione perché dà informazioni anche molto fuorvianti. Abbiamo creato la sindrome da covid, ma psicologica, gli italiani sono terrorizzati dai tamponi oggi non dalla polmonite (MeteoWeb)

Qui, collegato da casa, c’è Andrea Crisanti, il noto microbiologo, accademico e divulgatore scientifico italiano. Andrea Crisanti, professore ordinario di microbiologia all’Università di Padova, ha molto criticato le ultime affermazioni del collega Matteo Bassetti (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr