Derby di Milano con il tutto esaurito adesso è possibile: l'annuncio in diretta

Per saperne di più:
Spazio Milan SPORT

Milan-Inter infatti non è una partita come tutte le altre, e un San Siro tutto esaurito per l’occasione, potrebbe regalare quello spettacolo anche sugli spalti che ormai manca davvero da troppo tempo

A partire da oggi infatti entrerà in vigore il decreto per la riapertura degli stadi italiani al 75%.

Queste le sue parole:. San Siro – Milan – derby. “100%?

Già dal prossimo turno di campionato, dunque, tutte le squadre potranno contare sulla presenza di un numero ancora maggiore di tifosi. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. tmw Valentina Vezzali: "Derby di Milano con San Siro aperto al 100%? (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita". Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport (La Gazzetta dello Sport)

Previste anche le sanzioni in caso di violazione, che per le recidive possono portare fino alla chiusura degli impianti da uno a dieci giorni Come dimostra anche la corsa agli abbonamenti della Roma, che in poche ore ha mandato in tilt il sito del club giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

La Vezzali catechizza il calcio: “Stadi al 100 per cento, ma calate il prezzo dei biglietti”

Da ieri è entrato in vigore infatti l'aumento di capienza per gli impianti: all'aperto si è saliti al 75%, mentre al chiuso al 60%. La crescita degli incassi dai botteghini sono infatti una delle chiavi per vedere la luce in fondo al tunnel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. (Cagliari News 24)

Ci sarà attenzione affinché tutti possano andare allo stadio pagando il giusto prezzo per assistere alla partita La bomba è sganciata da Valentina Vezzali, Sottosegretario per lo Sport del governo italiano, a margine della consegna dei Collari d’Oro al merito sportivo del Coni a Milano all’Auditorium La Verdi. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr