Derby di Milano con il tutto esaurito adesso è possibile: l'annuncio in diretta

Spazio Milan SPORT

Milan-Inter infatti non è una partita come tutte le altre, e un San Siro tutto esaurito per l’occasione, potrebbe regalare quello spettacolo anche sugli spalti che ormai manca davvero da troppo tempo

A partire da oggi infatti entrerà in vigore il decreto per la riapertura degli stadi italiani al 75%.

Queste le sue parole:. San Siro – Milan – derby. “100%?

Già dal prossimo turno di campionato, dunque, tutte le squadre potranno contare sulla presenza di un numero ancora maggiore di tifosi. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (La Gazzetta dello Sport)

"Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". Ha fatto bene il Coni a scegliere Milano come sede per questo riconoscimento oggi. (Tuttosport)

“Il derby di Milano tra Milan e Inter del 7 novembre primo grande evento con il 100% di pubblico? Perché no”. (Calcio e Finanza)

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato durante la Cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. Tra i vari temi trattati, si è soffermata sul caro dei biglietti allo stadio e sulla possibilità di costruire nuovi stadi. (LAROMA24)

Quella può essere la data giusta per pensare alla riapertura di San Siro al 100%? Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. (Tutto Juve)

Infine, le è stato chiesto se per il Derby di Milano del 7 novembre ci fosse la possibilità di vedere lo stadio aperto al 100%. Le parole del sottosegretario di stato con delega allo sport Valentina Vezzali. (Spazio Inter)