La Vezzali catechizza il calcio: “Stadi al 100 per cento, ma calate il prezzo dei biglietti”

La Vezzali catechizza il calcio: “Stadi al 100 per cento, ma calate il prezzo dei biglietti”
Altri dettagli:
Calcio Lecce SPORT

La bomba è sganciata da Valentina Vezzali, Sottosegretario per lo Sport del governo italiano, a margine della consegna dei Collari d’Oro al merito sportivo del Coni a Milano all’Auditorium La Verdi.

Ma c’è di più: “Tutti devono poter ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo del biglietto – ha aggiunto -.

Ci sarà attenzione affinché tutti possano andare allo stadio pagando il giusto prezzo per assistere alla partita

STADI AL 100 PER CENTO, MA A CHE PREZZO?

Dal Sottosegretario allo Sport del governo italiano, Valentina Vezzali, un pensiero che è sembrato un appello al calcio italiano: “Giù i prezzi dei biglietti”. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A Milan, operazione ok per Maignan ma tornerà nel 2022 4 ORE FA. Valentina Vezzali, la miglior schermitrice di tutti i tempi. Serie A Spinazzola torna a correre e Mancini lo carica: “Stiamo tornando!” 4 ORE FA Il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali ha parlato della questione caro biglietti per gli stadi di Serie A a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (Eurosport IT)

A partire da oggi infatti entrerà in vigore il decreto per la riapertura degli stadi italiani al 75%. Milan-Inter infatti non è una partita come tutte le altre, e un San Siro tutto esaurito per l’occasione, potrebbe regalare quello spettacolo anche sugli spalti che ormai manca davvero da troppo tempo (Spazio Milan)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. (Tutto Juve)

Vezzali: «Quanto prima si potrà arrivare al 100% dei tifosi negli stadi, magari già al derby di Milano» - Cagliari News 24

Da lì siamo arrivati a oggi con una capienza del 75% all’aperto e al 50% al chiuso“. In occasione della cerimonia di consegna dei collari d’oro del Coni, Valentina Vezzali, ex campionessa di scherma e attuale sottosegretario di stato con delega allo sport, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla riapertura degli stadi al 100%. (Spazio Milan)

“Da aprile abbiamo fatto un bellissimo percorso sulle riaperture. Lo ha dichiarato il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano (Calcio e Finanza)

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr