Juventus, il gradito ritorno per dare una mano ad Allegri

Juventus, il gradito ritorno per dare una mano ad Allegri
SerieANews SPORT

La squadra piemontese punta a rinforzare il centrocampo e proprio un ex centrocampista bianconero da oggi è entrato nello staff di Allegri.

Il nuovo collaboratore di Allegri ha collezionato 107 presenze con la maglia bianconera, segnando 3 gol

Simone Padoin sarà nello staff tecnico guidato da Massimiliano Allegri.

Simone Padoin, che è da oggi è parte integrante dello staff tecnico, in qualità di collaboratore“. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora oggi, quando sento qualche ex compagno, c’è chi mi chiama Talismano», raccontava Padoin a Tuttosport l’anno scorso. Ieri la società ha ufficializzato la notizia e oggi Tuttosport scrive: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Udinese Blog)

- TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

SCUDETTO E CHAMPIONS na passeggiata” scrive un tifoso, mentre altri danno un semplice ‘Bentornato Padoin’, senza dimenticare ‘Chi semina bene… raccoglie bene In quelle annate è stato inoltre un valore aggiunto per i compagni ed amatissimo dai tifosi che gli dedicarono diversi cori tra cui anche “Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo Padoin”. (DirettaGoal)

Juve, Padoin entra nello staff di Allegri come collaboratore

L’obiettivo al suo primo anno nello staff tecnico è quello di rimettere le mani sul tricolore, accanto al maestro Max, pronto a trasferirgli tutta l’esperienza nel nuovo ruolo. La notizia ha entusiasmato i tifosi: il "talismano" è stato uno dei calciatori più amati dal popolo bianconero nell’ultimo decennio (La Gazzetta dello Sport)

L'ex calciatore bianconero, appena ufficializzato come nuovo collaboratore tecnico di mister Allegri, oggi ha riabbracciato alcuni vecchi compagni di squadra come Paulo Dybala e Daniele Rugani. adoin torna alla Juventus: l'abbraccio con gli ex compagni Dybala e Rugani. (TUTTO mercato WEB)

'avventura di Simone Padoin con la maglia della Juventus è durata 4 anni ed è terminata nel 2016. La sua carriera da giocatore, invece, si è conclusa poco meno di un anno fa in seguito a una stagione da 31 presenze in Serie B con l'Ascoli. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr