Simone Padoin torna alla Juventus: farà parte dello staff di Allegri

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’obiettivo al suo primo anno nello staff tecnico è quello di rimettere le mani sul tricolore, accanto al maestro Max, pronto a trasferirgli tutta l’esperienza nel nuovo ruolo.

La notizia ha entusiasmato i tifosi: il "talismano" è stato uno dei calciatori più amati dal popolo bianconero nell’ultimo decennio

Da calciatore ha vinto con la maglia della Signora cinque campionati, tre supercoppe italiane e due coppe Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

SCUDETTO E CHAMPIONS na passeggiata” scrive un tifoso, mentre altri danno un semplice ‘Bentornato Padoin’, senza dimenticare ‘Chi semina bene… raccoglie bene Si tratta di Simone Padoin, ex centrocampista tra le altre proprio della Juventus, capace di vincere da gregario ben cinque campionati a Torino divenendo così per tutti i tifosi ‘Il Talismano’. (DirettaGoal)

L'ex centrocampista, 8 trofei in 4 anni in bianconero, sarà collaboratore di Massimiliano Allegri. Dopo aver interrotto il proprio dominio in Italia, la Juventus torna ad affidarsi al suo “Talismano”. (Sport Mediaset)

L’annuncio arriva dal club bianconero, che riabbraccia l’ex centrocampista scudettato. Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Virgilio Sport)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Napoli)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (CalcioNapoli24)