Simone Padoin torna alla Juventus: farà parte dello staff di Allegri

Simone Padoin torna alla Juventus: farà parte dello staff di Allegri
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’obiettivo al suo primo anno nello staff tecnico è quello di rimettere le mani sul tricolore, accanto al maestro Max, pronto a trasferirgli tutta l’esperienza nel nuovo ruolo.

La notizia ha entusiasmato i tifosi: il "talismano" è stato uno dei calciatori più amati dal popolo bianconero nell’ultimo decennio

Da calciatore ha vinto con la maglia della Signora cinque campionati, tre supercoppe italiane e due coppe Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (CalcioNapoli24)

Dopo l’addio al calcio giocato aveva continuato a lavorare per la Juve con Sarri allenatore, come collaboratore focalizzato sul lavoro della difesa, prima di interrompere la sua esperienza per dedicarsi maggiormente alla famiglia Partiamo da uno che avrebbe potuto ritrovare in qualità di collega: Allegri lo avrebbe voluto nel suo staff, Barzagli ha preferito declinare l’invito. (Sky Sport)

L’annuncio arriva dal club bianconero, che riabbraccia l’ex centrocampista scudettato. Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Virgilio Sport)

UFFICIALE - Juventus, torna Padoin: sarà collaboratore di Allegri

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. di Redazione Picenotime. giovedì 22 luglio 2021. L'ex centrocampista dell'Ascoli Simone Padoin entra ufficialmente a far parte dello staff tecnico dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. (picenotime)

Si tratta di Simone Padoin, ex centrocampista tra le altre proprio della Juventus, capace di vincere da gregario ben cinque campionati a Torino divenendo così per tutti i tifosi ‘Il Talismano’. SCUDETTO E CHAMPIONS na passeggiata” scrive un tifoso, mentre altri danno un semplice ‘Bentornato Padoin’, senza dimenticare ‘Chi semina bene… raccoglie bene (DirettaGoal)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr