Barbara D’Urso: la sua prima cotta

Barbara D’Urso: la sua prima cotta
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime ore, la conduttrice ha ritrovato una foto di quando era molto piccola, raccontando della sua prima cotta.

Con questa canzoncina del Carosello Rocchino cercava di attirare la mia attenzione… E’ stata la mia prima cotta”.

Durante questi giorni di vacanza Barbara d’Urso continua a pubblicare diversi ricordi del suo passato, che ama condividere con i suoi followers di Instagram.

Barbara d’Urso: il primo fidanzatino. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Basta frullare 2 mele con 2 cucchiai di miele e 1 banana Come prendersi cura dei propri capelli dopo una giornata di sole e salsedine. Infine, l’ultima maschera è ancora più semplice da realizzare. (Informazione Oggi)

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento. LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’ Barbara D’Urso, la regina di canale 5, nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto su Instagram che lascia davvero senza parole. (DonnaPress)

Barbara D’Urso e l’inaspettato annuncio sui social: “Libera”, l’ironia dei commenti. Alcuni hanno scritto:. “Oramai ne hai di libertà visto i tagli di Mediaset”. ed altri:. “Bene…ora liberaci tutti dalla tua presenza in TV. (Lanostratv)

Barbara d’Urso sirenetta nel mare blu, condivide una foto sui social ma i fan notano un dettaglio

Barbara D’Urso bellezza al mare, la conduttrice si gode l’estate ma ai fan non sfugge un particolare della foto. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Barbara D’Urso cambia lavoro: “sono emozionata”. Barbara D’Urso, il fotoritocco non sfugge ai fan. (CheNews.it)

Il futuro di Barbara D’Urso non è mai stato così incerto come in questa torrida estate, lavorativamente parlando: lascerà Mediaset oppure no a settembre? Barbara D’Urso lascia Mediaset? (YouMovies)

Proprio una di queste foto ha scatenato l’ilarità sui social, perché cela un dettaglio che tanto invisibile non è. Sirenetta al mare, la foto postata dalla d’Urso. Barbara d’Urso ha scelto di pubblicare una foto in cui si è fatta immortalare di spalle mentre guarda il mare. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr