Barbara d’Urso: mostra il lato B sui social

Barbara d’Urso: mostra il lato B sui social
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nessuna risposta da parte di Barbara d’Urso che da tempo ignora tutte le critiche e continua a mostrarsi sui social proprio come vuole!

Barbara d’Urso: mostra il lato B, i fan commentano. Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. In molti non hanno potuto fare a meno di tonare l’incredibile forma fisica di Barbara d’Urso che, a 64 anni, può permettersi ancora foto di questo tipo: “Metterei la firma e controfirma per un fisico così anche ai miei 48 anni!”, “Barbara sentenzierei all’unanimità che la tua prova costume è decisamente superata con il massimo dei voti!”, “Hai visto Barbara d’Urso!

Barbara d’Urso pubblica ogni giorno qualche scatto delle sue vacanze al mare. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Barbara D’Urso, la regina di canale 5, nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto su Instagram che lascia davvero senza parole. LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento. (DonnaPress)

Da ‘Live Non è la D’Urso’ a ‘Domenica Live‘, entrambi i programmi di approfondimento non faranno parte del prossimo palinsesto di Canale 5. E’ stata la stessa conduttrice napoletana a raccontare tutto durante un’udienza privata. (il Democratico)

Qualcuno ha trovato Barbara bellissima e gli ha fatto moltissimi complimenti mentre altri hanno accusato (di nuovo) la donna di ricorrere in maniera eccessiva a Photoshop. In queste ore Barbara d’Urso, che si sta godendo qualche giorno di relax prima di tornare a lavoro, ha condiviso sul suo seguitissimo account una particolare foto che, però, ha subito sollevato molte polemiche. (Più Sani Più Belli)

Barbara D’Urso: la sua prima cotta

Barbara D’Urso bellezza al mare, la conduttrice si gode l’estate ma ai fan non sfugge un particolare della foto. Nello specifico, con il suo ultimo post ha mostrato ancora una volta la sua bellezza, ma un particolare non sfugge ai suoi fan. (CheNews.it)

Alcuni hanno scritto:. “Oramai ne hai di libertà visto i tagli di Mediaset”. ed altri:. “Bene…ora liberaci tutti dalla tua presenza in TV. Barbara D’Urso e l’inaspettato annuncio sui social: “Libera”, l’ironia dei commenti. (Lanostratv)

Nelle ultime ore, la conduttrice ha ritrovato una foto di quando era molto piccola, raccontando della sua prima cotta. Barbara d’Urso: il primo fidanzatino. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr