Barbara d’Urso “esagera” con Photoshop?

Barbara d’Urso “esagera” con Photoshop?
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

In queste ore Barbara d’Urso, che si sta godendo qualche giorno di relax prima di tornare a lavoro, ha condiviso sul suo seguitissimo account una particolare foto che, però, ha subito sollevato molte polemiche.

Qualcuno ha trovato Barbara bellissima e gli ha fatto moltissimi complimenti mentre altri hanno accusato (di nuovo) la donna di ricorrere in maniera eccessiva a Photoshop.

Due dei suoi tre programmi, infatti, sono stati sostituiti e così alla conduttrice partenopea non resta che Pomeriggio 5 (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vita privata. Barbara D’Urso è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento. LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’ (DonnaPress)

Nelle ultime ore, la conduttrice ha ritrovato una foto di quando era molto piccola, raccontando della sua prima cotta. Durante questi giorni di vacanza Barbara d’Urso continua a pubblicare diversi ricordi del suo passato, che ama condividere con i suoi followers di Instagram. (SoloDonna)

Barbara d’Urso si sta godendo le vacanze condividendo con i fan foto di mare blu, spiagge, tramonti mozzafiato e anche pranzi e cene dalle ricette gourmet. (Thesocialpost.it)

Barbara D’Urso fa un annuncio inaspettato: “Libera”, l’ironia sui social

Come prendersi cura dei propri capelli dopo una giornata di sole e salsedine. Infine, l’ultima maschera è ancora più semplice da realizzare. Basta frullare 2 mele con 2 cucchiai di miele e 1 banana (Informazione Oggi)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Barbara d’Urso e la foto del passato, la riconoscete? Barbara D’Urso lascia Mediaset? (YouMovies)

Alcuni hanno scritto:. “Oramai ne hai di libertà visto i tagli di Mediaset”. ed altri:. “Bene…ora liberaci tutti dalla tua presenza in TV. Nei giorni scorsi tra l’altro si è mostrata più provocante che mai in alcune foto. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr