Chi è Mary Austin, la fidanzata di Freddie Mercury: patrimonio, eredità

LEGGI: Come è morto Freddie Mercury: quanti anni avrebbe ora. Chi è Mary Austin, la fidanzata di Freddie Mercury. Nata nel quartiere londinese di Fulham, nel 1951, Mary Austin ha incontrato Freddie Mercury nel 1969, un anno prima rispetto alla fondazione della rock band che avrebbe dominato la scena musicale nei decenni successivi.

Prima compagna e poi amica, Mary Austin è stata sempre accanto a Freddie Mercury fino alla sua morte, avvenuta nel 1991

Finita la relazione d’amore, Mary Austin e Freddie Mercury sono rimasti sempre buoni amici. (Contra-Ataque)

Se ne è parlato anche su altri media

Mary Austin e Lucy Boynton. Amica di lunga data di Freddie Mercury ed ex fidanzata, Mary Austin è rimasta accanto al cantante fino all’anno della sua morte, anche dopo che la loro relazione era finita da tempo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Organizzato al Teatro Ebe Stignani di Imola, un concerto per ricordare i 30 anni dalla morte di Freddie Mercury. La parte sinfonica è affidata all’Orchestra Sursum Corda di Bologna, diretta da Barbara Manfredini. (Televenezia)

Tra l’altro “Bohemian Rhapsody” è stato il film di maggiore incasso nel 2018 in Italia superando i 21 milioni di euro. “Storia di una famiglia perbene” è stata vista da 3.496.000 spettatori (share 17,06%). (Terni in rete)

La svolta decisiva avvenne però con gli “Smile”: nel 1970, frequentando l’Ealing College of Art, conobbe i membri della band. Ed era anche grazie alla sua voce che i Queen sono stati associati più volte a generi come il glam rock e l’art rock. (Dea Notizie)

Il film è disponibile in versione integrale su Prime Video, la piattaforma di streaming firmata Amazon, e a breve dovrebbe essere disponibile anche su Netflix Nel giorno del trentesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, Rai1 ha deciso di trasmettere il film Bohemian Rhapsody. (Yahoo Eurosport IT)

Freddie Mercury aveva da poco scoperto di essere malato e da lì in poi inizierà un altro doloroso capitolo per i Queen. — Freddie Mercury e l’asteroide: cosa venne scoperto nel 1992. Nella pellicola vengono raccontati gli esordi dei Queen come band, fino alla loro apparizione al concerto Live Aid di Wembley nel 1985. (GameGurus)