Queen, Love of my life: testo e traduzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Testo. Love of my life, you’ve hurt me. You’ve broken my heart. And now you leave me. Love of my life, can’t you see?

Ieri sera mercoledì 24 novembre è andato in onda il film Bohemian Rhapsody per omaggiare il grandissimo Freddie Mercury, voce della famosissima band Queen.

Ieri mercoledì 24 novembre è andato in onda il film Bohemian Rhapsody per omaggiare il grandissimo Freddie Mercury, voce della famosissima band Queen, tra i brani che maggiormente hanno colpito il pubblico sicuramente ritroviamo la romantica e struggente Love of my Life, ma sapete cosa significa il brano?

Queen, Love of my life: testo e traduzione. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’anno successivo è entrano nel cast di 6 Underground nel ruolo di Parkour Expert e nel 2021 è nel film The Voyeurs. Mary Austin e Lucy Boynton. Amica di lunga data di Freddie Mercury ed ex fidanzata, Mary Austin è rimasta accanto al cantante fino all’anno della sua morte, anche dopo che la loro relazione era finita da tempo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il film, del 2018, è valso l'Oscar a Rami Malek come miglior attore per l'interpretazione di Freddie. Il film è disponibile in versione integrale su Prime Video, la piattaforma di streaming firmata Amazon, e a breve dovrebbe essere disponibile anche su Netflix (Yahoo Eurosport IT)

Proprio in questo contesto decise che il suo nome doveva essere “Freddie Mercury” – come il messaggero degli Dei. La svolta decisiva avvenne però con gli “Smile”: nel 1970, frequentando l’Ealing College of Art, conobbe i membri della band. (Dea Notizie)

Rai1, alle 21.25, propone in prima tv il film «Bohemian Rhapsody» di Bryan Singer. Trent’anni senza Freddie Mercury, non senza la sua musica: la stessa che accompagna l’omaggio Rai oggi, giorno dell’anniversario della scomparsa del grande genio musicale e frontman dei Queen. (Gazzetta di Modena)

La parte sinfonica è affidata all’Orchestra Sursum Corda di Bologna, diretta da Barbara Manfredini. Organizzato al Teatro Ebe Stignani di Imola, un concerto per ricordare i 30 anni dalla morte di Freddie Mercury (Televenezia)

— Freddie Mercury e l’asteroide: cosa venne scoperto nel 1992. Nella pellicola vengono raccontati gli esordi dei Queen come band, fino alla loro apparizione al concerto Live Aid di Wembley nel 1985. Il film, del 2018, è valso l’Oscar a Rami Malek come miglior attore per l’interpretazione di Freddie. (GameGurus)