Due incidenti in poche ore, ciclista 47enne ferito grave

Il Resto del Carlino INTERNO

Dopo il tragico schianto dell’altra sera a Lugo, che è costato la vita all’84enne avvocato lughese Giovanni Corelli Grappadelli, ieri si sono registrati altri due sinistri nell’arco di poco più di un’ora.

Pressochè immediata la richiesta dei soccorsi da parte di alcune persone tra residenti e utenti della strada.

Il bilancio è per fortuna meno grave rispetto a quanto in un primo tempo temuto.

Ancora incidenti lungo le strade della Bassa Romagna. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa (Settenews)

Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. (QuiComo)

Un brutto incidente ha coinvolto oggi uno scooter e la linea 10 della Trieste Trasporti: è successo a San Giacomo, all'incrocio tra via San Giacomo in Monte e via del Rivo intorno alle 17 di oggi, sabato 12 giugno. (TriestePrima)

Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. M.B., 56 anni, ha riportato gravi ferite. (La Gazzetta di Mantova)

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 15 sul Grande raccordo anulare di Roma al Chilometro 31.300 della corsia interna, direzione Romanina. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. (leggo.it)

Uno schianto si è verificato infatti intorno alle 23.30 in via Nuova San Rocco, altezza deposito Garittone, nei pressi del bosco di Capodimonte. Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. (Teleclubitalia.it)